Il Prof. Paolo RAMETTA – Coordinatore del progetto MeMo 2.0 e due dottorandi, dalle ore 9 alle ore 17 il giorno 26/11/2021 incontrerà i nostri e gli altri studenti e le studentesse del progetto residenti in Campania per un totale di circa 20 studenti, che hanno iniziato l’orientamento con l’università lo scorso anno e che lo stanno continuando quest’anno.
Questo incontro in presenza si rende necessario per permettere un legame maggiore tra i partecipanti al Progetto stesso, i precedenti incontri si sono tenuti online.
Tale incontro si terrà in aula magna e l'università provvederà a rimborsare agli studenti tutte le spese per il trasporto che loro dovranno sostenere a condizione che compilino la scheda di rimborso, che sarà fornita, e alleghino i giustificativi di spesa, oltre un buono pasto da consumarsi presso la buvette del nostro Istituto.
A latere dell'incontro di cui sopra, il Prof. RAMETTA potrà anche ad incontrare gli studenti delle classi quinte per illustrare loro l’offerta formativa della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.
In allegato il bando che illustrativo del progetto.
Referente dell'iniziativa e responsabile interno del progetto - Prof. Ciro Mancino