Nei giorni 24 -25-26 maggio si svolgeranno presso l’istituto le prove Invalsi di ITALIANO e MATEMATICA per le classi seconde, secondo il calendario pubblicato in allegato.
Sulla Room-docenti è pubblicato il calendario con l’assegnazione dei docenti somministratori alle classi.
Modalità di svolgimento delle prove:
- I docenti della prima ora faranno l’appello e accompagneranno gli studenti nel laboratorio loro assegnato dove attenderanno il docente somministratore.
- Per le sole sezioni O e K che sono divise in due laboratori, il docente in orario attenderà i somministratori rispettivamente nel Lab 39 (Sede Centrale) per la sezione O e Lab Palmieri (Sede Succursale) per la sezione K.
- I docenti somministratori si recheranno alle ore 7,30 nel Lab 39 della sede Centrale per la riunione preliminare e la consegna dei materiali per lo svolgimento delle prove.
- Il docente somministratore resta in servizio in base a quanto concordato.
Al termine delle prove, ma non prima delle ore 12,00 gli alunni torneranno nelle loro aule dove il docente somministratore attenderà il docente in orario che riprenderà le attività curricolari.
Si comunica, inoltre, che nei giorni 24 -25-26 maggio le classi non potranno accedere ai laboratori impegnati per le prove Invalsi.